Come arredare un bagno moderno

Idee per arredare il tuo bagno

Arredare un bagno moderno, in equilibrio fra stile e funzionalità.

Un occhio attento ai dettagli è indispensabile per arredare un bagno moderno e donargli carattere.

Privilegia un arredo minimal, essenziale, dove ogni elemento ne richiami un altro per forma, materiale o colore. I colori più utilizzati sono grigio, bianco e beige, magari alternati ad innesti materici come il legno, la pietra o il cemento. Tocchi di nero o di colore possono aiutare nel rendere l'ambiente più personale.

Un’ottima idea è posizionare l’illuminazione sul soffitto al centro della stanza, per rischiarare tutte le superfici e non creare fastidiose zone d’ombra.

Nell’arredare un bagno moderno non può mancare il lavabo squadrato e una rubinetteria senza fronzoli. Scegli sanitari sospesi in ceramica e un ampio box doccia dove il vetro sia il vero protagonista. Piastrelle dai colori neutri sono un'ottima soluzione per le pareti.

Le spugne e i tappeti Abyss & Habidecor sono complementi perfetti per bagni moderni e minimal a cui aggiungono un tocco di colore e di brio.

Il bagno moderno diventa una cornice perfetta per rilassarsi, dedicarsi al proprio benessere e alla cura di corpo e mente.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
x

ATTENZIONE

Dopo aver completato il pagamento, si prega di attendere fino al reindirizzamento al nostro negozio. Non fare clic sul pulsante "Indietro". Grazie.